Piloti italiani cercasi

CIAO Siamo un piccolo gruppo formato per ora da 18 piloti con la voglia di giocare e divertirsi insieme. Organizziamo voli in tutto il mondo con aerei prop tipo bonanza tbm o 152 ma l’aereo davvero non conta quello che conta semmai e divertirsi insieme ed organizzare eventi! sei un italiano e vorresti partecipare unendoti a noi? bene…Hai trovato il posto! unisciti a noi su discord dove potremo parlarci ed organizzare voli insieme. Ciao! (rivolto a tutte le età e capacità senza distinzione!)

Noi siamo in 250, perché non vi unite voi a noi?
Piloti Virtuali Italiani

Cmq io stò cercando piloti che volino con i mezzi messi a disposizione da Flight Simulator e che si sentano liberi di partecipare oppure no. Francamente, che tu mi consigli un sito dove l’iscrizione annuale è di 50€ mi lascia un TANTINO perplesso.

Si l’iscrizione è di soli 50 euro, ma visto che non ti domandi nemmeno come mai 250 persone li paghino ogni anno, allora è meglio che continuate a volare tra di voi.

Io devo farmi delle domande??? un momento! cosa ne dici se facciamo un reset e magari ti dai una calmata mio caro amico? Sembri più un venditore di fumo che non di servizi! Tu MI CONTATTI PER CHIEDERMI SE VOGLIO VOLARE CON VOI e poi ti da fastidio che, nonostante le ricerche me le sia procurate da solo, ho trovato che per volare con te devo pagare una quota fissa di 50€ anno? a me non interessa il fatto che vi sia o meno una quota ma il modo che hai usato per propormi il tuo servizio. Potevi, inanzi tutto, darmi un link che quantomeno chiarisse il PERCHE’ mi proponi di fare parte della tua associazione e questo ci poteva stare! rimango molto male e deluso che, come al solito, ci sia sempre un modo per essere fraintesi e se questo è il tuo caso, beh amico mio, non sono stato io a creare il subbuglio. Piuttosto, se avessi davvero avuto a cuore il desiderio che io condivido di raccogliere quante più persone possibile, che dopo una giornata di lavoro o di scuola, desiderano semplicemente passare un paio d’ore a giocare e svagare la mente con i propri amici beh… questo non è stato il modo! potevi salutarmi, presentarti e farmi semmai una proposta che, fra l’altro avrebbe coinvolto gli altri membri che giocano con me dato che hai detto venite VOI DA NOI! Gentile PVIFERRERI io non ho niente contro la tesserazione e la società che rappresenti ma tu,hai agito un pò velatamente… non trovi? con SINCERO rispetto un saluto e buon volo!!! (fra parentesi non sai neppure se sono o meno un tesserato!)

3 Likes

Io sarei interessato, fatemi sapere le modalità, il link discord è scaduti.

Ciao ti aggiungo tra gli amici in msfs, poi da li girami il tuo user di Discord o se vuoi lo puoi inserire come risposta a questo post

masterfirefox75

ok inviata, però quello di discord? dovrebbe essere es. masterfirefox75#01234

masterfirefox75#2611

ti ho inviato la richiesta per il gruppo discord…ciao!

Ciao a tutti…mi chiamo Simone e non vedo l ora di volare un po’ in compagnia.

Uso prevalentemente aerei ad elica ed amo il volo in montagna in giro per il mondo…e intorno a casa mia (Trento doc).

Se qualcuno mi vuole aggiungere sarò felicissimo di fare un po’ di voli assieme.

Il mio Nick è FullGasse.

Ciao amici

1 Like

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sebbene viva in Spagna, per voli VFR amo gironzolare per le mie amate montagne, tra Veneto e Alto Adige.
Mi unirò al gruppo in Discord per fare qualche volo di gruppo.

1 Like

dammi se puoi il tuo nome discord che ti aggiungo al server italiano

dammi se puoi il tuo nome discord che ti aggiungo al server italiano,ciao

Ciao su discord che nick hai?

ti ho inviato l’amicizia, hai anche un nick su discord?