Piloti italiani cercasi - Looking for italian pilots

o/ InvernomutoX

ciao ragazzi anche io presente yrosci

ciao io sono di fucecchio

Ciao a te!! Io abito a Firenze e sono di Arezzo!!

Ciao a tutti! Che piacere e che stranezza scrivere sul forum in italiano! Sono Filippo, 17 anni, bresciano doc e sono presente! Aggiungete anche me a discord: Filippo_#3989

:wink:

Ciao a tutti! Dal nord-est con furore! :smiley:

Ciao raga.

Discord VR4funIT

Se avete creato un canale aggiungetemi.

Ciao a tutti, sto inviando qualche richiesta da FS2020, man mano vi aggiungo tutti. Se poi siete su discord ci sono! :slight_smile:

Discord: SurferMule#7794

Eccomi!

C’è qualche umbro?

Io sono quasi sempre tra LIRZ e LIAA, ma mi allontano volentieri…

1 Like

Ciao, io sono talmente nuovo che non so come vedere il mio account/nome. Mi sono registrato su Discord. Se potete aggiungermi vengo a volare con voi mooooolto volentieri

2 Likes

Ciao a tutti, sono skipcip#1907, mi piacerebbe fare qualche esperienza con voi se mi aggiungete al gruppo mi farabbe molto piacere.

Ciao, forse non ho capito bene ma non c’è un “gruppo” Discord, se vuoi tramite FS2020 puoi aggiungere amici. Ti basta fare aggiungi amici dalla schermata principale usando l’icona in alto a destra e inserire il nick dei vari utenti (es. quelli di questo post). :slight_smile:

Se usi Discrod e se ti va puoi aggiungermi: SurferMule#7794

ok ho capito.

Ciao a tutti io sono pronto al decollo !!! Ho già aggiunto qualcuno di voi sul sim.
A presto.

3 Likes

Boia18#7780

boia18#7780

ciao da un’Alessandrino che ha vissuto per 15 anni a Gualdo!!!

Ciao ragazzi! dopo aver aggiunto alcuni di voi fra gli amici su fs2020 non riesco a vedervi online. o meglio: vedo il vostro aereo e mi dice dove vi trovate ma se entro nel punto dove siete non vi vedo volare! dove sbaglio? multiplayer e server sono ok!

Credo tu debba essere sullo stesso server della persona che vuoi vedere. A me ogni tanto capita e cambio server per poi tornare a quello dove so che anche l’altra persona volta e li vedo. A volte ci mette qualche minuto ad apparire, non sempre è velocissimo. Spero ti possa essere di aiuto

1 Like