Piloti italiani cercasi - Looking for italian pilots

ciao grazie avevo risolto già qualche tempo fà il mio problema in realtà era il NAT. ora è ok…stò volando in questo momento sulla rotta USSS USRR e sono meravigliato dal fatto che cè una vegetazione bellissima…qualche giorno fà nello stesso posto era peggio del deserto del sahara! Boh…mistero di fs

ciao rikkix avresti un nome discords cosi ti aggiungiamo?

presente per voli online .disponibile per voli dopo cena

thury59#9458 se potete aggiungermi io ci sono

ciao sono thury sono di savona thury59#9458

Ciao, il mio nome è Rikkix58. Anche se uso discord raramente…

Ciao puoi accedere direttamente tramite questo link (entro 24h poi scade in automatico)

Ciao, qui su discord siamo più di 500 piloti online, organizziamo voli di gruppo con tutor e sessioni di trainig con istruttore. Sempre un sacco di novità.

Se volete c’è anche il sito italiano ufficiale associato, con tour, forum, mod e molto altro!!!

e qui trovata il canale youtube per tutti i tutorial di training e novità, sempre in italiano!!!

Ciao ragazzi io ho trovato il discord msfs2020
Cmq io sono Luigipsi …aggiungetemi

interessante! potresti far unire un pò dei tuoi membri anche sul nostro canale. Saremmo felici di crescere in numero anche noi! grazie…mi iscriverò sicuramente al canale, un saluto! anzi se vuoi aggiungermi, smothjazzboy#3658

ciao luigi, mi dai il tuo nome discord?
e seguito da un cancelletto e dei numeri esempio; luigi#0123

Ciao ragazzi, scusate l’intrusione ma stiamo cercando di fare salire con i voti la richiesta di fare un world update anche per l’Italia. Se non l’avete ancora fatto vi chiedo la cortesia di mettere un voto al link sotto e diffondere con i mezzi che ritenete più opportuno

https://forums.flightsimulator.com/t/italy-world-in-next-updates/284140/42

Grazie di nuovo e cieli sgombri

Salve a tutti.
Italiano, ma residente in Lussemburgo, spero di riuscire a seguirvi con il mio vetusto CESSNA152

VERNADOC su XBOx e Discord (VERNADOC#1697)
Call Sign: ER DOC

Stefano

1 Like

ti aspettiamo qui! https://discord.gg/wA5yCBfE

Ci sono pure io !